Giovedì 11 gennaio dalle 9 divieto di sosta nelle vie Chinigò, Crispi e piazza della Repubblica per lavori di realizzazione stalli di sosta

Giovedì 11 gennaio dalle 9 e sino alla fine dei lavori, divieto di sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie: inizio via Chinigò sino a piazza Mazzini, lato destro del senso di marcia attuale; inizio via F. Crispi, lato destro del senso di marcia, fino alla rotatoria di piazza Della Repubblica; via F. Crispi lato sinistro del senso di marcia, dal n.c. 23 fino all’intersezione con via Municipio; piazza Della Repubblica lato sinistro del senso di marcia, tratto compreso tra l’intersezione con la via Pescheria e la via G. Medici. I tratti stradali di cui sopra, devono essere messi in sicurezza mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale.
Nello specifico, in esecuzione della delibera adottata dalla giunta municipale il 6 dicembre dello scorso anno relativa alle modifiche alla delimitazione delle zone a pagamento, del piano tariffario, abbonamenti e riduzioni”, si procederà alla realizzazione di stalli blu dalla via Chinigò a piazza Mazzini, sul lato destro del senso di marcia; alla trasformazione degli stalli blu in stalli a tempo in via F. Crispi, lato destro del senso di marcia e al rifacimento degli stalli rosa di cortesia in via F. Crispi e piazza della Repubblica.
Inoltre, l’assessore alla viabilità, Francesco Coppolino ha comunicato che il Comune ha proceduto, già a partire dall’ultima settimana di dicembre, alla sostituzione della segnaletica relativa proprio i parcheggi a pagamento di Milazzo per consentire agli automobilisti una migliore comprensione della tariffa da pagare nell’area dove andranno a sostare. E così non c’è più l’indicazione della zona A o zona B ma l’importo oraria previsto in quella via. Nella cartellonistica ­-che prevede la fascia oraria di pagamento del ticket – anche la comunicazione che è possibile sostare 15 minuti nello stallo blu senza dover pagare nulla (sosta cortesia).

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: